InsurSkills: Verifica delle competenze per determinare la vostra posizione

InsurSkills offre ai dipendenti del settore assicurativo l'opportunità di far analizzare le proprie competenze in un modo che va oltre il know-how specialistico.
Mann in Anzug prüft seine Kompetenzen auf virtuellem Bildschirm.

Lanciato dall'Associazione Svizzera di Assicurazione SIA, lo strumento online consente un'autovalutazione completa, anonima e gratuita.
 

InsurSkills: Verifica delle competenze per determinare la vostra posizione

InsurSkills offre ai dipendenti del settore assicurativo l'opportunità di analizzare le proprie competenze al di là dell'esperienza professionale. Lanciato dall'Associazione Svizzera di Assicurazione SIA, il nuovo strumento online consente un'autovalutazione completa, anonima e gratuita.

La volontà di impegnarsi nella «formazione permanente» è diventata parte integrante della nostra vita lavorativa quotidiana. Tuttavia, non è sempre chiaro dove si trovino le proprie competenze, come si possano classificare correttamente i punti di forza e di debolezza e quali sviluppi professionali o passi di carriera consentano. Per una volta, l'attenzione non si concentra sulle conoscenze specialistiche indispensabili nel settore delle assicurazioni sanitarie, ma sulle competenze che vanno al di là delle conoscenze specialistiche. È qui che entra in gioco InsurSkills, un nuovo strumento online sviluppato dall'Associazione Svizzera di Assicurazione SIA. Gli assicuratori utilizzano la piattaforma per consentire ai propri dipendenti di esaminare più da vicino le proprie competenze e la propria occupabilità.

InsurSkills serve a sensibilizzare sulle competenze trasversali nella vita lavorativa quotidiana. La partecipazione è anonima e gratuita:

www.svv.ch/insurskills


I vostri partner di formazione

Saremo lieti di aiutarvi.

Portraitbild Alain-Gérard Scherwey

Alain-Gérard Scherwey

Responsabile Formazione Suisse Romande

Telefono: 021 341 31 26

Email

To top